Connettiti con noi

Trend

Tinder lancia un nuovo abbonamento: costa 500 dollari al mese

Che cosa prevede Select, l’ultimo abbonamento di Tinder

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

tinder abbonamento

Tinder lancia Select: il nuovo abbonamento a 500 dollari al mese

Tinder ha lanciato Select, il nuovo abbonamento che costerà 499 dollari al mese. Insomma, trovare l’amore forse diventa un po’ più semplice ma sicuramente molto più costoso.

C’è da dire che – ad ora – questo abbonamento non è per tutti: al momento è riservato solo agli utenti che risultano essere più attivi, sull’app (circa l’1% di questi). Non solo, per accedervi è necessario un percorso di verifica.

Come funziona Select e chi può usarlo

Se è vero che Tinder ha lanciato un nuovo abbonamento, è anche vero che non sarà proprio facilissimo utilizzarlo e fruirne. “I potenziali utenti devono soddisfare una selezione in 5 punti, che richiede che i profili abbiano 5 interessi, 4 foto, una biografia di almeno 15 caratteri o più, un chiaro intento relazionale e una foto verificata“, scrive Hi-Tech.

Ancora, circa il funzionamento dell’abbonamento: “Alcuni dei vantaggi forniti con il nuovo modello includono una funzione DM che consente agli abbonati la possibilità di inviare messaggi ad altri utenti senza dover fare match e una funzione ‘Salta la fila’ che permetterà ad altri di mettere in evidenza il proprio profilo“. Insomma, una vera e propria svolta nell’uso dell’app.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014