UOMINI E DONNE
Tina, Gemma e Pinuccia: prima gli insulti, poi le lacrime
“Vai via, prenditi il Frecciarossa e torna a casa”
In studio scoppia il caos, Gemma prova a riportare la pace, ma finisce nel mirino di Tina
La puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio ha visto andare in scena una lite molto accesa tra Tina Cipollari, Pinuccia e Gemma Galgani. L’opinionista ha preso di mira la dama di Vigevano, che è stata poi difesa da Gemma. Tutto è nato dal video dell’incontro tra Piero e Marina, durante il quale il cavaliere ha chiamato in causa Pinuccia, definendola “bugiarda”. Queste parole da un lato hanno fatto arrabbiare Pinuccia, dall’altro hanno scatenato la gioia di Tina, che ha iniziato ad attaccare la dama e a esprimere solidarietà con Piero.
Il pianto di Pinuccia e l’intervento di Alessandro
Pinuccia ha provato a difendersi dalle accuse, ma Tina non le ha lasciato scampo. Rapidamente lo scontro si è acceso e i toni si sono fatti sempre più aspri. La dama ha ceduto in fretta sotto i colpi dell’opinionista ed è scoppiata in un pianto. Prima di abbandonare lo studio, ha ringraziato ironicamente Piero per aver scatenato nuovi insulti verso di lei.
“Tornatene a Vigevano”
“Prima di uscire vuoi fare un’altra sfilata?”, “Vai, vai, prendi il Frecciarossa per Vigevano”, queste alcune delle frasi rivolte da Tina a Pinuccia mentre questa si allontanava dal parterre. Una volta in lacrime dietro le quinte, Alessandro è intervenuto per riportarla in studio. Anche Gemma ha provato a consolarla, spiegandole che anche lei finisce spesso nel mirino dell’opinionista.
Le scuse di Piero a Pinuccia
Tina non si è però fermata e ha rivolto accuse in serie a Pinuccia. “Falsa, bugiarda, villana, cafona”, l’opinionista non ha mostrato pietà per la dama. A chiudere lo scontro è stato infine Piero, che ha chiesto scusa a Pinuccia per averle rivolto quelle parole durante l’uscita con Marina, ma ha spiegato che non riesce a non dire quello che pensa.