G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Tina Cipollari vende in studio: “Gemma, a te è vietato!”

Anche Maria ha provato a fermarla, senza però riuscirci

Pubblicato

su

L’opinionista ha presentato il suo libro e ha approfittato del momento per colpire Gemma Galgani

Tina Cipollari ha presentato il suo libro dal titolo Piume di struzzo all’inizio della puntata odierna di Uomini e Donne. L’opinionista ha fatto il suo ingresso in studio con il volume in mano e ha approfittato del momento per fare una simpatica promozione della sua opera. Dopo aver invitato tutti i presenti a comprarlo, ha rivolto una battuta a Gemma Galgani.

Tina-show a Uomini e Donne: anche Maria fatica a contenerla

“Lo trovate in tutte le librerie, Gemma ho dato ordine di non venderlo a te, per te è vietato!”, ha attaccato Tina. La dama torinese non ha reagito alla provocazione, limitandosi a non innescare una discussione anche su questo argomento. Tina ha poi proseguito per minuti interi la “promo” del libro, mostrandolo continuamente a favor di camera. Maria De Filippi ha dovuto più volte invitare Tina a riporre via il libro per non incappare in conseguenze legali, faticando ad ottenere quanto richiesto dalla sua opinionista.

La vita di Tina Cipollari in un libro: questa volta al centro del racconto c’è lei

Il libro di Tina racconta la vita privata dell’opinionista, chiaramente legata a doppio filo con il programma condotto da Maria De Filippi, che le ha aperto le porte della televisione. Dopo tantissimi anni vissuti da spettatrice delle storie personali di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, Tina si è messa al centro del racconto nel suo Piume di struzzo.

Exit mobile version