G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tina Cipollari pronta al matrimonio con Ferrara già nel 2023

Tina Cipollari sembra proprio che abbia tutta l’intenzione di mettere in scena un nuovo e secondo matrimonio nel 2023

Pubblicato

su

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: non solo il ritorno di fiamma, si parla di matrimonio

Non sembra essere solamente un’indiscrezione, una voce tra i corridoi di Mediaset: pare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si uniranno in matrimonio e anche in tempi celeri, già nel corso di questo 2023.

Tina Cipollari a nozze nel 2023: i preparativi delle nozze con Vincenzo Ferrara

Un ritorno di fiamma confermato anzi confermatissimo al punto che ora Tina Cipollari e Vincenzo Ferrari non solo si stanno godendo il ritrovato amore, ma pensano anche di coronarlo nell’arco dell’anno. Della notizia si chiacchiera da bel po’, quasi da mesi ormai. “Tina Cipollari verso il matrimonio“; “Fiori d’arancio in vista“: al di là dei titoli però quello che sicuramente ha colpito di più è stata l’assenza totale di smentite. Tina Cipollari non solo non è mai intervenuta per frenare le lingue ma ha taciuto anche di fronte alle nuove indiscrezioni sulle nozze..

Sono le seconde nozze per l’opinionista di Uomini e Donne

Prima erano “voci dai corridoi di Mediaset”, ora è invece il settimanale Nuovo a sganciare la bomba. “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve“, scrive il settimanale di Signoretti. Parlano ovviamente di Tina Cipollari e del compagno Vincenzo Ferrara: si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Kikò Nalli, per l’opinionista più celebre di Uomini e Donne. Da che Tina doveva dunque ancora arrivare a confermare il ritorno di fiamma si trova ora a dover smentire o confermare il matrimonio. Possiamo solamente immaginare, nel caso, quanto del mondo di Uomini e Donne ci sarà alla sua cerimonia.

Exit mobile version