G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Tina Cipollari, pessima figura a Uomini e Donne: “Ma è uomo o donna?”

Davvero una pessima figura per Tina Cipollari quest’oggi a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Tina Cipollari: la brutta figura a Uomini e Donne

Quella che si è consumata oggi a Uomini e Donne si può dire sia stata davvero una pessima figura per Tina Cipollari, rea di un commento particolarmente spiacevole che con il senno del poi ci si chiede il motivo della messa in onda.

Per Riccardo scende la dama Antonella

Ancora una volta Tina Cipollari esagera, ma senza far ridere. La schiettezza e talvolta l’essere così eccessiva ed esagerata nei modi e nei toni ha sicuramente giovato molto al personaggio di Tina Cipollari. Peccato però che alcune esternazioni non siano affatto tollerabile, specie quando offensive nei confronti di terzi. Questa volta non parliamo di della solita Gemma Galgani come vittima ma di una dama, Antonella, scesa quest’oggi per conoscere Riccardo.

“Ma è un uomo o una donna”: la pessima uscita di Tina Cipollari, la risposta di Antonella

Riccardo era già al centro dello studio quando dalla scalinata è scesa per lui Antonella. Alta, bel fisico slanciato, abito bianco con un importante spacco: c’è davvero poco da dire ad Antonella, eppure Tina Cipollari le riserva un’osservazione che è davvero una cattiveria gratuita. “Ma è un uomo o una donna?”, si sente dire a Tina che non si sa quando fosse o non fosse consapevole di avere ancora il microfono aperto. Le sue parole però trovano eco in tutto lo studio e la prima a rimanerci male è la stessa De Filippi che la ammonisce immediatamente.

Per il momento una donna“, risponde la dama con enorme classe senza lasciarsi scalfire da quel commento così inopportuno. “Brava, proprio una bella risposta“, le fa eco Maria De Filippi. Tina in tutto questo, resasi conto probabilmente della figuraccia, ha cercato di rimediare con una battuta: “Eh però il mio microfono quando deve essere acceso è spento, quando deve essere spento è acceso“.

Exit mobile version