G-8X9FB2YCC0

Programmi

Tina Cipollari pesantemente attaccata dall’ex tronista di Uomini e Donne

Pesanti accuse contro Tina Cipollari da parte di Rossella Intellicato, l’ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Tina Cipollari pesantemente attaccata dall’ex di Uomini e Donne

Tina Cipollari questa volta deve fare i conti con una critica pesantissima che arriva non dal pubblico ma da un’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, 26 maggio, Rossella Intellicato ha deciso di commentare la condotta dell’opinionista sui social. Un commento affatto piacevole.

Rossella Intellicato all’attacco di Tina Cipollari

Tina Cipollari fa ancora discutere alla luce delle sue esternazioni, talvolta parecchio pesanti, lasciate andare nello studio di Uomini e Donne. Solitamente è il pubblico di Maria De Filippi a sentenziare nei confronti dell’opinionista, giudicandola talvolta molto pesante e verbalmente violenta. Questa volta, tra le tante critiche raccolte dalla Cipollari, fa capolino quella di un’ex tronista del programma, Rossella Intellicato. L’occasione è un nuovo scontro in puntata tra Tina Cipollari e la dama del Trono Over Pinuccia. Non è affatto la prima volta che Tina si scaglia contro Pinuccia, una delle dama più anziane del dating.

Rossella contro Tina: “Ti meriteresti sempre un sacco di calci in cul*”

Le storie Instagram di Rossella Intellicato contro Tina Cipollari. Fonte: Isa e Chia

Non è nuova effettivamente l’antipatia dal momento che Tina Cipollari e Rossella Intellicato già si erano scontrate ai tempi del trono di quest’ultima. Quello che è nuovo è la presa di coscienza del fatto che la Intellicato non abbia avuto in alcun modo occasione di ricredersi, anzi. Chi segue ancora l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha avuto modo anzi di scoprire cosa pensa la Intellicato dell’opinionista. “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età – ha commentato la Intellicato parlando dello scontro tra Tina e Pinuccia – Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cul*“. Insomma, non solo non ha cambiato idea sulla Cipollari, sembra averla persino consolidata.

Exit mobile version