Libri
Tina Cipollari ha scritto un libro: titolo, di cosa parla e quanto costa
Anche Tina Cipollari approda in libreria: il libro che racconta la sua storia e la sua evoluzione da “vamp” ad opinionista
Tina Cipollari pubblica il suo primo libro
Dopo il successo di Raffaella Mennoia, anche Tina Cipollari ha deciso di darsi alla scrittura pubblicando il suo primo libro che uscirà a breve in libreria: Piume di struzzo – Storia di una donna.
Dall’esordio da vamp al successo da opinionista a Uomini e Donne
Dallo studio di Uomini e Donne alla libreria il passo è sempre più breve. Dopo Raffaella Mennoia, da sempre braccio destro nelle retrovie del dating di Canale5 di Maria De Filippi, anche Tina Cipollari mettere nero su bianco in un libro tutta la sua esperienza di vita, lavorativa e personale. Un grande passo per la Cipollari che approda in libreria per la prima volta con il libro dal titolo: Piume di struzzo – Storia di una donna. Già dal titolo si evince l’oggetto del libro, ovvero la vita dell’opinionista per eccellenza, emblema di un ruolo nato con lei a partire dai tempi di “vamp”.
Tina Cipollati: titolo del libro, quando esce e quanto costa
Come molti ricorderanno proprio di piume di struzzo vestita era apparsa Tina Cipollari per la prima volta a Uomini e Donne più di 20 anni fa. Correva l’anno 2001 e per la prima volta Tina Cipollari, con il suo personaggio da vamp che la anticipava, entrava danzando nello studio della De Filippi, come corteggiatrice. Studio che non ha mai più abbandonato. Il libro non è altro che un’autobiografia che ripercorre tutto il percorso televisivo e non solo perché largo spazio troveranno anche momenti della sua infanzia e della sua vita oltre le telecamere di Mediaset.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell’uscita del libro di Tina Cipollari, il libro è atteso in libreria dal prossimo 25 ottobre ma è già pre-ordinabile sia su Amazon (al prezzo di 18 euro con copertina flessibile e 9,99 € in formato Kindle) o sul sito di Mondadori, IBS e Feltrinelli allo stesso costo.