Connettiti con noi

GOSSIP

Tina Cipollari è tornata insieme a Vincenzo? Gli scatti insieme a Firenze

A distanza di un anno e mezzo dalla separazione, la coppia si riunisce

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Tina Cipollari

I paparazzi hanno colpito ancora: Tina e Vincenzo ci riprovano?

Era l’estate del 2021 quando Tina Cipollari aveva deciso di separarsi dal compagno Vincenzo Ferrara. La coppia, a distanza di un anno e mezzo, è stata però fotografata di nuovo insieme a Firenze e lascia pensare ad un riavvicinamento. I fan dell’opinionista di Uomini e Donne già esultano, ma l’ufficialità della loro nuova unione è ancora lontana. Dalle indiscrezioni di gossip emerse nelle ultime settimane, Tina ha iniziato a frequentare sempre più assiduamente Firenze, dove vive proprio Vincenzo. Non si parla però solamente di un semplice riavvicinamento, ma di una passione ritrovata, con in vista addirittura le nozze.

Dopo la rottura del 2021, Tina e Vincenzo si riavvicinano

Le prove a sostegno di tale tesi sono numerose, ma poco tangibili. Voci più che altro, che vedrebbero Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara di nuovo innamorati e felici insieme. L’uomo, ristoratore fiorentino, aveva conosciuto l’opinionista di Uomini e Donne grazie ad amici comuni. Da quel momento erano divenuti inseparabili, fino ai contrasti dell’estate passata. Oggi per loro potrebbe iniziare una nuova storia, all’insegna dell’amore e della serenità. I fan di Tina ci sperano con tutto il cuore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014