G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani, ma fuori da Uomini e Donne

Tina torna a colpire Gemma, ma questa volta fuori dallo studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani: la vignetta fuori da Uomini e Donne

Tina Cipollari continua a stuzzicare Gemma Galgani anche ben oltre i confini dello studio di Uomini e Donne: continua lo “show” dell’opinionista che non manca mai di scoccare velenose frecciatine alla storica dama del dating show di Canale5.

Uomini e Donne e l’eterno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ancora una volta è Gemma Galgani a fare le spese con la pungente ironia di Tina Cipollari. Chiunque segua, anche non quotidianamente, il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sa bene quanto l’antagonismo tra le due donne sia spesso e volentieri argomento al centro della trasmissione. Un antagonismo che si protrae da anni e anni, una questione mai davvero risolto e a farne le spese è stata quasi sempre proprio la storica dama del Trono Over, Gemma Galgani.

La vignetta: “Ma sei sicuro che spaventi gli uccelli?”

Questa volta la frecciatina di Tina Cipollari però non arriva dall’interno dello studio di Mediaset, bensì dai canali social dell’opinionista. La Cipollari ha voluto infatti ridere della Galgani proprio su Instagram, con una storia che vede al centro di tutto una vignetta. Ancora una volta Gemma viene presentata in versione “spaventapasseri”, come tante volte è stata apostrofata proprio da lei in studio. “Ma sei sicuro che spaventi gli uccelli?”, così si legge in una vignetta, alla quale c’è risposta. “Quelli in tv li ha spaventati tutti“. Insomma, l’ennesima ironia della Cipollari che non ha mancato di colpire la dama. Verrà mostrata anche in puntata questa storia Instagram? Lo scopriremo probabilmente solo nel corso delle prossime registrazioni.

La storia Instagram di Tina Cipollari

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Exit mobile version