TV e SPETTACOLO
Tina Cipollari avrà uno show tutto suo? L’indiscrezione sul programma di La5
Cosa c’è di vero sulle voci che la vedrebbero al timone di un format tutto suo?
Tina Cipollari avrà un nuovo show tutto suo sulla rete Mediaset?
Il futuro professionale di Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne, è nuovamente al centro dell’interesse degli addetti ai lavori a causa di continue indiscrezioni che la vorrebbero presto al timone di uno show tutto suo. Dopo le voci iniziali riguardo alla sua possibile uscita dal noto dating show, voci poi smentite dalla stessa Tina, ora circolano notizie riguardanti un nuovo programma che potrebbe vedere la luce su La5.
Nonostante le smentite circa la sua uscita da Uomini e Donne le indiscrezioni riguardanti il futuro lavorativo della popolare opinionista non accennano a placarsi. Secondo quanto riportato da Dagospia, Tina Cipollari potrebbe presto affrontare una nuova avventura televisiva: “Altro che cacciata da ‘Uomini e Donne,’ oltre a essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5”, si legge nelle Pillole di gossip lanciate da Ivan Rota.
Tina torna al passato? Per l’opinionista di Uomini e Donne è in arrivo un ruolo da conduttrice?
Sebbene non siano state forniti ulteriori dettagli sul possibile show, si è speculato su diverse ipotesi, inclusa la realizzazione di un nuovo spin-off di Uomini e Donne. Tuttavia, in questo momento, si tratta solo di voci non confermate. Tina Cipollari, nota per il suo ruolo di opinionista di fiducia di Maria De Filippi, ha già avuto esperienze come conduttrice televisiva in passato. Nel 2005, ha infatti presentato un programma chiamato VipMania, trasmesso su alcune televisioni locali.
Fino ad oggi, l’unica certezza è che tornerà come opinionista in Uomini e Donne nella prossima stagione. Da settembre, la vedremo nuovamente commentare le vicende dei protagonisti del Trono Classico e Over, insieme a Gianni Sperti e Tinì. Per quanto riguarda la sua possibile avventura su La5, rimane necessario attendere ulteriori conferme o smentite dalle fonti ufficiali.