G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Tina Cipollari a rischio? La nuova linea anti-trash di Pier Silvio può colpire anche lei

L’opinionista sotto la lente di ingrandimento per evitare derive trash

Pubblicato

su

Tina Cipollari nel mirino dell’anti-trash: l’ultimatum all’opinionista

Mediaset si avvia verso una stagione televisiva di svolta, soprattutto per la ferrea volontà dell’ad Pier Silvio Berlusconi di eliminare il trash dalle trasmissioni del Biscione. Dopo il massiccio intervento sul GF e Pomeriggio Cinque, a dover passare attraverso il setaccio anti-volgarità è ora Uomini e Donne.

A destare le maggiori preoccupazioni nella dirigenza è Tina Cipollari, che avrebbe, stando a quanto riportato da Nuovo Tv, ricevuto addirittura un ultimatum da parte di Pier Silvio Berlusconi in persona. A lanciarsi in un’immediata difesa dell’opinionista del dating show sarebbe stata Maria De Filippi, che non avrebbe però ottenuto particolari garanzie a priori sulla vamp.

Tra meno di un mese ripartiranno le registrazioni di Uomini e Donne

Ormai volto storico del programma, di cui fa parte dal 2001, Tina Cipollari riveste un’importanza fondamentale per le dinamiche dello show, pertanto Maria De Filippi non immagina un futuro per Uomini e Donne senza di lei. La nuova linea imposta da Pier Silvio Berlusconi sembra però non voler fare eccezioni e il comportamento dell’opinionista sarà attentamente osservato.

Al di là di tale monitoraggio, il programma si prepara alla ripartenza. Le riprese delle nuove puntate inizieranno a fine agosto e vedranno la luce a settembre iniziato. Tra le novità in arrivo per Uomini e Donne, uno spazio dedicato agli animali.

Exit mobile version