Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Tina Cipollari a rischio denuncia: l’ultimo scontro con Pinuccia a Uomini e Donne

La dama di Vigevano non ha più intenzione di perdonare gli attacchi della Cipollari

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pinuccia tina uomini e donne

Uomini e Donne: finisce male la litigata tra Tina e Pinuccia

L’eterno conflitto a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra essere stato dimenticato da tempo in favore di quello tra la Cipollari e Pinuccia. La dama di Vigevano e l’opinionista sono di nuovo ai ferri corti in puntata, ma questa volta si parla di denuncia in studio ed è Maria De Filippi a tirarla fuori.

Pinuccia, nuovo scontro con Tina: la dama lascia Uomini e Donne in lacrime

Tina Cipollari non è nota al pubblico per mezzi termini o toni pacifici, anzi: le numerose liti in studio a Uomini e Donne con Gemma Galgani hanno fatto scuola. Insulti, accuse d’ogni genere, talvolta insulti e con una ripetizione quasi nauseante. Se il conflitto con Gemma Galgani sembra aver per certi versi perso la sua ragion d’essere e stancato il pubblico, quello con Pinuccia lo ha del tutto soppiantato. L’anziana dama di Vigevano da mesi è ormai un bersaglio mobile della Cipollari che, nonostante l’età della dama, non si risparmia nessun colpo.

Tina Cipollari a rischio denuncia: “Se continua così sì”

Anche oggi in puntata a Uomini e Donne finisce male il confronto, o meglio, in lacrime. Lacrime di Pinuccia che nuovamente attaccata dalla Cipollari ha lasciato lo studio in lacrime. Anche Maria De Filippi domanda a Tina il motivo di arrivare a tanto, ma il motivo forse non c’è proprio. Agli atti rimangono le accuse come “ipocrita, falsa“, e tante altre parole sbraitate. Interviene la De Filippi per placare gli animi seppur divertita dalla sceneggiata, e si parla di denunce. La conduttrice domanda infatti a Pinuccia se abbia intenzione di denunciare Tina Cipollari per tutte le accuse e i trattamenti a lei riservati. E Pinuccia risponde: “Se continua così sì! All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014