GOSSIP
Tina Cipollari a Belve: “Non ho eredi, dopo di me basta”
Indice dei contenuti
Tina Cipollari a Belve dichiara di non avere eredi
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha fatto il suo attesissimo ingresso a Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Durante l’intervista, Tina ha risposto con la sua solita ironia alla domanda su una possibile erede televisiva.
La risposta di Tina
Alla domanda di Francesca Fagnani: “Non succede, ma in caso lei ha individuato una sua erede?”, Tina ha risposto senza esitazione:
“No, dopo di me basta. Non ci può essere, neanche se mi clonano. Io ho delle caratteristiche che non sono di nessun’altra persona. Intanto la mia autoironia, non ce l’hanno tutti. La mia simpatia, cioè trova una più alla mano di me. Sono anche intelligente.”
Un commento ironico che ha scatenato risate in studio e divertito i fan, sottolineando ancora una volta il carisma unico di Tina Cipollari.
Tina Cipollari a Belve dichiara di non avere eredi.
Cosa aspettarsi dall’intervista
Tina Cipollari a Belve dichiara di non avere eredi. La puntata di Belve con Tina Cipollari, in onda questa sera (10 dicembre 2024) su Rai 2, promette altre dichiarazioni irriverenti e momenti divertenti. Gli spettatori attendono anche qualche possibile riferimento alla storica “rivalità” con Gemma Galgani, figura centrale a Uomini e Donne. Nella foto Gemma Galvani.
Gli altri ospiti
La serata vedrà la partecipazione di altre personalità di spicco, tra cui l’attrice Elena Sofia Ricci e la regista Valeria Bruni Tedeschi. Inoltre, sarà trasmesso il tanto discusso spezzone dell’intervista a Teo Mammucari, che ha lasciato lo studio dopo appena cinque minuti per un diverbio con Francesca Fagnani.
Un appuntamento da non perdere
Tina Cipollari ha dimostrato ancora una volta di essere una figura insostituibile del panorama televisivo italiano. Per scoprire altre curiosità e dettagli sull’intervista, non resta che sintonizzarsi su Rai 2!