G-8X9FB2YCC0

Moda

Tiffany incontra Supreme: la collaborazione di lusso rivisita gli anni ’60

Quando l’eleganza di Tiffany & Co. sposa lo stile pop di Supreme: la nuova collaborazione disponibile dall’11 novembre

Pubblicato

su

Please return to Supreme – Un ciondolo classicamente Tiffany & Co. su uno sfondo di Supreme: no, non è stato un errore e non si tratta di una provocazione. La celebre azienda americana made in New York since 1837, tra le più celebri al mondo per i suoi iconici gioielli, è pronta ad aprire le sue porte color Tiffany allo stile pop di Supreme, più giovane ma altrettanto celebre casa di moda a sua volta newyorkese since 1994, tornata alla ribalta proprio in questi anni soprattutto in Italia ove ha trovato un ampio bacino di clienti tra cui spesso volti noti come Fedez.

Please return to Supreme: Tiffany & Co. e Supreme insieme per una nuova collezione

Così lo stile regale, elegante e di estremo lusso di Tiffany & Co. incontrano la praticità e lo stile di Supreme in una collaborazione unica e annunciata in queste ore sui rispettivi social delle aziende. Come racconta l’azienda su sfondo rosso che si appresta a compiere presto i suoi primi 30 anni, la collaborazione prevede l’arrivo di una collezione firmata Supreme e Tiffany proprio in questo autunno 2021.

Supreme rivisita la più classica collezione Please return to Tiffany

L’annuncio della collaborazione per una nuova collezione di Tiffany & Co. e Supreme. Fonte: Instagram

Si tratterà nello specifico di una mera rivisitazione moderna e in chiave Supreme di grandi classici delle gioiellerie Tiffany lanciati negli anni ’60, la più iconica e riconosciuta Return to Tiffany. La collezione, acquistabile dai clienti a partire dal prossimo 11 novembre, prevede piccoli gioielli tra cui si annoverano il classico ciondolo a forma di cuore ma anche i bracciali a stella e gli orecchini a bottoncino che tanto hanno sdoganato il marchio americano nel mondo; per culminare in oggetti di nicchia come i portachiavi con coltello anche questo a forma di cuore. Si incontrano dunque le due realtà venendosi incontro nei loro punti di forza, dando così vita ad una collezione unica al grido di Please return to Supreme, New York 925, prevedendo gioielli interamente realizzati in argento sterling (92,5% di argento e 7,5% di rame).

Exit mobile version