G-8X9FB2YCC0

Programmi

Tiberio Timperi sbuffa a UnoMattina: Gianni Ippoliti abbandona lo studio

Sembrava una gag, e invece è finita malissimo a Uno Mattina in Famiglia

Pubblicato

su

Tiberio Timperi, scintille a Uno Mattina in Famiglia con Gianni Ippoliti: la rassegna finisce malissimo

Sembrava una gag dal lieto fine, e invece no: tensione nell’aria a Uno Mattina in Famiglia di domenica mattina tra il conduttore Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, incaricato della rassegna stampa. Il conduttore sbuffa alle prime parole di Ippoliti, e lui abbandona lo studio.

Timperi sbuffa e Gianni Ippoliti abbandona lo studio: “Arrivederci e buona giornata”

È successo tutto in diretta di prima mattina a Uno mattina in Famiglia, su Rai1. Una tensione nell’aria palpabile con tanto di finale disatteso. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la parola è passata a Gianni Ippoliti con la sua solita rassegna stampa. Ippoliti prende parola aprendo il suo spazio con la copertina di Vanity Fair dedicata alla rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Si fa appena in tempo ad accennare al gossip quando però Ippoliti si interrompe per chiedere a Timperi quale sia il suo motivo per sbuffare in sottofondo.

Tensione alle stelle a Uno Mattina in Famiglia: “Finisce qua la rassegna stampa”, e la Rai stacca

Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“, si interrompe Ippoliti. “Niente, no, ne parliamo dopo“, lo incalza Timperi ad andare avanti, volendo sorvolare su qualcosa che evidentemente non gli è andato a genio. Ippoliti però, anziché proseguire, pretende spiegazioni: “No, parliamo adesso, dimmi. Siamo in diretta, stavolta non mi muovo caro Tiberio. Ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dirmi“, così Ippoliti portandosi alle spalle del conduttore.

Un Tiberio Timperi che appare molto infastidito e nervoso, volenteroso di chiudere immediatamente il discorso. “Ma non ci penso proprio guarda, possiamo finirla qua“, replica. Parole che spazientiscono ancor più Ippoliti che abbandona all’improvviso, per davvero, lo studio di Uno mattina in Famiglia: “E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci“. Di tutto punto Timperi lo saluta: “Arrivederci e buona giornata“, mentre al suo fianco cercano di smorzare invitando Ippoliti a non andare via.

E mentre si prova a trattenere Ippoliti in studio, lui incalza: “Va bene così, arrivederci, continuare a sbuffare, sbuffate“, chiosa con tono provocatorio a Timperi. Il tutto si conclude con Ippoliti che abbandona lo studio e la Rai che interviene con una musichetta e un cambio di inquadratura per ovviare, in diretta, al problema in studio.

Exit mobile version