Programmi
Tiberio Timperi ospite di Monica Setta: i due volti Rai hanno fatto pace?
Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto pace dietro le quinte della Rai?
Tiberio Timperi e Monica Setta: pace fatta a tarda notte su Rai1?
Dopo un lungo periodo di inimicizia sembrano aver ritrovato complicità e sintonia due volti della Rai, Tiberio Timperi e Monica Setta: è stata proprio quest’ultima ad ospitare nello studio di Generazione Z il collega con il quale i rapporti erano burrascosi.
Il clima tesissimo anche oltre Unomattina
Che tra i due non corresse buon sangue è chiaro e basta pensare ad alcune dichiarazioni che Timperi aveva rilasciato in passato proprio su Monica Setta: “Non siamo amici. Ha il mio numero di cellulare ma le impedisco di chiamarmi“, aveva dichiarato tempo fa il conduttore a Diva e Donna. Parole alle quali la Setta aveva voluto successivamente replicare, evidenziando l’assenza totale di stima e un rapporto personale al limite: “Penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo – aveva dichiarato lei – Non siamo diventati amici ma in tv si va per lavorare, non per organizzare pranzi e cene quando si spengono le telecamere“.
È tornato il sereno tra Tiberio Timperi e Monica Setta?
Certo però che ora proprio Tiberio Timperi sia stato ospite di Monica Setta in tv fa pensare che qualcosa tra i due ci sia stato, forse una pace in sordina proprio dietro le quinte. Così non lesina complimenti la Setta quando è il momento di introdurre il suo ospite, elogiando Timperi alla luce di tutta la sua lunga carriera in tv: “Siamo partiti col piede sbagliato, ma poi abbiamo preso le misure“, così Timperi parlando proprio del rapporto lavorativo con la Setta a Generazione Z. Il clima è decisamente molto meno teso rispetto al passato e rispetto anche ad alcuni recenti botta e risposta televisivi che avevano tanto fatto chiacchierare a Unomattina.