Programmi
Tiberio Timperi lascia Unomattina, è ufficiale: l’approdo a I Fatti Vostri
Le indiscrezioni delle ultime ore avevano fatto centro
Tiberio Timperi saluta Unomattina: è ufficiale
Tiberio Timperi lascia la conduzione di Unomattina in famiglia su Rai 1: è ufficiale. Solo poche ore fa le anticipazioni di TvBlog davano questa notizia aggiungendo ulteriori aggiornamenti circa vari traslochi anche per altri conduttori. Ora le parole di Timperi non lasciano più spazio ad alcun dubbio sulla questione: è tempo di rivoluzioni in Rai, fin dal primo saluto e cioè quello di Fazio e Littizzetto.
L’addio dopo 26 edizioni condotte
Si tratta dunque di traslochi interni alla Rai: assestamenti. Queste le parole del conduttore, in occasione della puntata di oggi (domenica 18 giugno) di Unomattina in famiglia: “Siamo al termine di questa stagione fortunata in termini di ascolti e critica. Termina qui questa edizione e anche per me poi, in particolare, è l’ultima dopo 26. Insomma, è diventata una sorta di seconda casa. Io vi ringrazio per averci sempre accolti, ringrazio voi Ingrid Muccitelli e Monica Setta“.
L’approdo già vociferato a I Fatti Vostri
Tiberio Timperi non rimarrà senza programmi, come ha specificato lo stesso conduttore. “E questa squadra che ritroverò sempre in questo studio per I Fatti Vostri. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di essere qui e di andare anche a toccare altre corde di questa magnifica chitarra che è la Rai”.