Connettiti con noi

Programmi

Tiberio Timperi, frecciatina in diretta a Monica Setta: “Raccomandata”

La Setta, però, non è rimasta in silenzio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

timperi setta

Tiberio Timperi: la sua non amicizia con Monica Setta

Tiberio Timperi è tornato al timone di Uno Mattina in Famiglia. Su Rai 1, il conduttore romano, proprio in apertura di stagione, non si è fatto sfuggire una frecciatina particolarmente pungente nei confronti della collega Monica Setta, anche lei presente in studio. I rapporti tra Timperi e Setta, si sa, non sono proprio dei migliori.

“La solita raccomandata”

Timperi ha quindi esordito in apertura di puntata, ed inaugurando di fatto la nuova stagione televisiva: “Siamo tornati, eccoci. Dopo tutti i promo, va detto che siamo tornati“. A questo punto ha subito preso la parola Monica Setta, che ha esordito: “Buongiorno eccoci tutti, ci siamo. Siamo tutti e tre insieme. Io sola c’ho il microfono, loro no. Poi ce lo passeremo“. Non è chiaro se questa affermazione di Monica sia stata una vera e propria provocazione, ma così avrà dovuto interpretarla Timperi, che infatti ha immediatamente preso “la balla al balzo”.

Timperi è quindi passato al contrattacco, rendendosi protagonista di una vera e propria “frecciatona” in diretta. Tiberio si è quindi rivolto alla collega, specificando: “La solita raccomandata. La reazione del conduttore ha davvero spiazzato il pubblico e le altre persone presenti in studio. La Setta però non è di certo rimasta a guardare o in silenzio, anzi, ha risposto per le rime. “Eh appunto, da Tiberio Timperi raccomandata“. Insomma, la prima puntata di Uno Mattina in Famiglia sembra proprio essere partita con il botto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014