G-8X9FB2YCC0

GF VIP

“Ti ha lasciata dopo averlo fatto sotto il piumone?”: Edoardo Donnamaria cerca la verità tra Oriana e Antonino

Edoardo è voluto andare a fondo della questione e quello che ha scoperto è stato forte

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria cerca la verità tra Antonino e Oriana al GF Vip

Di recente Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono resi protagonisti di una notte sotto le coperte al GF Vip. Una notte che i microfoni del reality condotto da Signorini non hanno censurato, tanto che sui social si è presto sparsa la voce e i video. Iconici i commenti degli utenti che hanno immediatamente ricondiviso quanto accaduto nella Casa più spiata d’Italia.

Si sente Oriana ansimare”; “Dai test per il Covid ai test di gravidanza”, solo per citare i principali. Ciò che ha sconvolto, in primis Edoardo Donnamaria e poi il pubblico, è stato però quello che ha rivelato Oriana successivamente, proprio a proposito di quella notte.

“Mi usavano e dopo di quello mi gettavano”

In un primo momento, Oriana Marzoli si è sfogata con la coinquilina Sarah Altobello, rivelando: “Amore noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta, quella cosa… quando parlavano non era ancora successo, hai capito? Quella cosa su… A me non piace, dopo quello. Io vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e dopo di quello mi gettavano. Ancora: “Invece di essere migliori e di attaccarti ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono uguale a te“.

La confessione a Edoardo Donnamaria: interviene anche Antonella

Sulla questione è poi intervenuto lo stesso Edoardo Donnamaria, che ha indagato: “Ti ha lasciata dopo averlo fatto sotto il piumone? Ti ha mollata dopo averlo fatto? Ma come si fa qui in Casa?“. Edoardo ha riferito il tutto ad Antonella, e la ragazza ha replicato: “Non si fa così, Se esce fuori, meglio che non parlo. Questo fa una figura di merd*. Ma poi qua? Che figura. Non mi va di parlare di queste cose, sul serio. Parlerei solo male“.

Exit mobile version