Connettiti con noi

Programmi

The Voice Senior salta la puntata di venerdì: la rabbia di Antonella Clerici

L’ira della Clerici: salta l’appuntamento con The Voice Senior per “colpa” di Fabio Fazio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

clerici fazio the voice senior

The Voice Senior perde la puntata di venerdì 27 gennaio: l’ira della Clerici

Antonella Clerici è abbastanza arrabbiata in generale quando si parla di The Voice Senior: prima la scarsa promozione da parte della Rai e ora la sua puntata del tutto saltata per favorire Fabio Fazio al timone di uno speciale per la Giornata della Memoria. Non le avrebbe però mandate a dire la conduttrice, fortissima del successo riscosso agli ascolti tv, che avrebbe preteso le “scuse” direttamente in palinsesto.

Fabio Fazio al posto di Antonella Clerici: l’ira della conduttrice

The Voice Senior venerdì 27 gennaio non andrà in onda. Un cambiamento dell’ultimo momento per Antonella Clerici che si è vista soffiare sotto al naso la prima serata di venerdì sera, con la sua puntata di The Voice Senior del tutto recisa. Una puntata che salta del tutto in luogo di quello che doveva essere al principio uno speciale che non avrebbe dovuto “toccarla”. Per la Giornata della Memoria la Rai aveva già previsto una puntata speciale di Fabio Fazio ma l’appuntamento avrebbe dovuto limitarsi alla fascia preserale. Negli ultimi giorni invece si è deciso per il prolungamento, facendo sforare lo speciale di Fazio ben oltre le 21. Inevitabilmente salterà per questo motivo l’appuntamento con The Voice Senior, e la Clerici non l’ha presa bene.

La rabbia della Clerici: The Voice Senior recupererà, il doppio appuntamento a febbraio

Facciamo ora un passo indietro, perché la Clerici era già stizzita in partenza. La conduttrice si era già lamentata con la Rai di aver speso troppo poco per sponsorizzare il suo programma, promosso pochissimo prima della partenza. Una rabbia che si è tramutata poi in rivalsa quando sono arrivati gli ascolti tv di The Voice Senior, tutti dalla parte della Clerici. Di fronte alla cancellazione della puntata di venerdì 27 gennaio la Clerici però avrebbe nuovamente tirato fuori le unghie. Com’è finita? Pare che la conduttrice abbia alzato la voce pretendendo un “risarcimento”. Risarcimento che è arrivato: The Voice Senior andrà in onda due volte la prossima settimana, recuperando l’appuntamento perso. La Clerici andrà in onda dunque, eccezionalmente, anche mercoledì prossimo in prima serata su Rai 1 (mercoledì 1° febbraio); venerdì 3 febbraio come di consueto. Poi lo stop per il Festival di Sanremo 2023 e il ritorno in scena venerdì 17 febbraio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014