TV e SPETTACOLO
The Voice Senior, l’indiscrezione: tornano Albano e la figlia Jasmine
Due grandi ritorni nel programma
The Voice Senior: un grande ritorno nel programma
The Voice Senior tornerà tra poco a fare compagnia ai telespettatori Rai. E ci sono già delle indiscrezioni per quanto riguarda nuove persone a cui affidare i ruoli, all’insegna di un interessante ritorno.
The Voice Senior: le indiscrezioni
Stando ad alcune fonti Rai consultate dal settimanale Nuovo Tv, proprio a The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, dovrebbe esserci un grande ritorno. Nello specifico, in qualità di coach, di Albano con la figlia Jasmine Carrisi. Quest’ultima nata dalla relazione del padre Albano con la showgirl Loredana Lecciso. Albano e Jasmine hanno già preso parte a The Voice Senior nella prima edizione (del 2020), ma non l’anno successivo.
Stando sempre alle indiscrezioni, inoltre, la produzione avrebbe deciso di sostituire la presenza di Orietta Berti con il duo padre e figlia. Sembra dunque che la Berti non tornerà a fare parte di The Voice Senior – almeno per questa prossima edizione. Pare infine che la 21enne figlia di Albano abbia colto con grande gioia questa notizia, in quanto il suo sogno sarebbe quello di affermarsi nel mondo della musica. Ma la giovane ha anche un piano B: è iscritta all’Università, dove studia Comunicazione di impresa (come riportato anche da Gossip e tv).