Connettiti con noi

Programmi

The Voice Senior ci sarà: il ritorno a gennaio sempre con Antonella Clerici

Antonella Clerici tornerà in tv a partire da gennaio 2023 con The Voice Senior

Pubblicato

su

Antonella Clerici The Voice Senior

The Voice Senior ci sarà: il ritorno in tv a gennaio 2023

Il pubblico di The Voice Senior può star tranquillo perché l’amato programma Rai condotto da Antonella Clerici tornerà. In tanti si sono chiesti il motivo del mancato accenno in sede di presentazione dei palinsesti Rai, ma ovviamente il programma in prime-time della Clerici non mancherà d’esserci a partire da gennaio 2023.

Perché The Voice Senior non è stato nominato durante la conferenza stampa

In sede di presentazione palinsesti 2022/2023 della Rai nessuno ha fatto accenno a The Voice Senior, l’amato programma in onda su Rai1 di Antonella Clerici. Eppure The Voice Senior ci sarà a partire da gennaio e con lui ovviamente anche Antonella Clerici. Il motivo del mancato accenno sarebbe puramente “temporale”. Nell’intento di presentare i programmi che intratterranno il pubblico nella stagione autunnale/invernale, i vertici non si sono spinti oltre la fine dell’anno con la presentazione dei programmi. Andando in onda a partire da gennaio 2023, The Voice Senior non avrebbe trovato presentazione.

Confermata la Clerici, a non Orietta Berti

Come dicevamo però il programma dedicato ai talenti musicali “over” in onda il venerdì sera su Rai1 ci sarà. Ancora restano però delle incognite: confermato The Voice, confermata la Clerici, lo stesso non si può dire di Orietta Berti. La cantante ha infatti firmato da poco un contratto che la lega a Mediaset, dunque sarà da sostituire. Verranno a questo punto ripescati gli ex Al Bano e figlia? Può essere, oppure potrebbero arrivare delle novità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014