G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

The Office, in arrivo il reboot al femminile. Gervais: “Non vedo l’ora”

La sit-com più amata degli ultimi anni sta per tornare, ma con qualche novità

Pubblicato

su

The Office: presto il reboot al femminile della serie tv mockumentary ideata da Ricky Gervais

The Office, la celebre sit-com mockumentary ambientata negli uffici di una fittizia azienda cartiera, sbarcherà in un nuovo continente. Dopo la sua ideazione in Regno Unito ad opera di Ricky Gervais e la successiva trasposizione americana con Steve Carell nei panni del protagonista, la serie tv arriverà ora anche in Australia. Con una novità: il protagonista diventerà ora la protagonista, per un reboot al femminile.

Felicity Ward: la comica australiana è la nuova protagonista del reboot di The Office

Felicity Ward: è lei che vestirà i panni del boss di un’azienda cartiera governata da caos e contraddizioni. La comica ed attrice australiana interpreterà Hannah Howard, l’amministratore delegato di una società di imballaggi chiamata Flinley Craddick. Così, dopo 22 anni dall’uscita della prima serie tv originale europea, verranno mostrati i modi in cui è cambiato il mondo del lavoro, in particolare in seguito al Covid-19. “In un colpo di scena post-COVID, Howard riceve notizie dalla sede centrale che la sua filiale chiuderà e che il personale dovrà lavorare da casa. Entra in modalità sopravvivenza, facendo promesse che non può mantenere e lancia trame stravaganti per tenere unita la sua ‘famiglia di lavoro’: questa è la trama del reboot al femminile di The Office diffusa dal magazine Variety.

Ricky Gervais: “Non vedo l’ora di vederla”

Anche Ricky Gervais si rallegra per il grande ritorno in salsa femminile di uno dei personaggi da lui meglio ideati: “Sono molto entusiasta del fatto che l’Australia rifaccia il mio piccolo show dell’inizio del secolo”. Si dice curioso di scoprire quali segreti nasconde la contemporaneizzazione del suo lavoro: “La politica dell’ufficio è cambiata un po’ in 20 anni, quindi non vedo l’ora di vedere come sarà il moderno David Brent“. Siamo tutti in grande attesa, anche se ancora non si sa quando questo progetto vedrà la luce.

Exit mobile version