Serie Tv
The Office: annunciato il reboot della sitcom cult
Sarà la volta buona?
The Office: annunciato il reboot della serie tv americana
The Office è una sitcom che ha regalato molte risate agli spettatori nel corso delle sue 9 stagioni. La fine della produzione della serie tv, avvenuta nel 2013, non ha certo fatto piacere ai fan. Ma per loro, adesso, c’è una bella notizia: c’è in programma un reboot di The Office US.
Dopo le voci che correvano negli scorsi mesi riguardo alla possibilità di un ritorno, pare proprio che il gossip si stia trasformando in realtà.
Le condizioni per il reboot sono sempre più favorevoli
Le notizie riguardo ad un possibile ritorno sul piccolo schermo della serie tv circolano da molti anni. La serie tv The Office, inizialmente ideata da Ricky Gervais e poi trasposto per gli schermi americani da Greg Daniels, sta quindi per tornare con un reboot.
I dettagli sono ancora avvolti nella nebbia: non ci sono informazioni riguardo alla nuova storia, non si sa di preciso chi dei vecchi attori prenderà parte al progetto, né quando effettivamente salperà sulle piattaforme di streaming. Quello che si sa è che alcuni membri del cast di The Office, tra cui John Krasinski e Mindy Kaling, si sono dimostrati propensi a vestire di nuovo i loro ruoli nel reboot se le circostanze fossero quelle giuste. Che si tratti forse di quel reboot al femminile di cui si parlava qualche tempo fa? Aspettiamo e lo sapremo.