Serie Tv
The O.C. è tornato: reunion con Julie e Marissa, la foto
California, here we come… again!
É tempo di reunion per gli attori di The O.C.
The O.C. sta per tornare, o meglio, gli attori ritornano ma solamente per una reunion e un selfie di gruppo: proprio così, a distanza di ormai quasi 20 anni dalla messa in onda di una delle serie tv più amate di sempre, la famiglia Cooper si è riunita.
The O.C., il selfie della reunion tra Julie, Jimmy e Marissa
Potremmo dire The O.C. ma basterebbe azzardare un Hallelujah o un semplice “California here we come” per far rivivere agli spettatori l’emozione di una serie tv che non passerà mai di moda. Se davvero siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, la maggior parte delle persone nate negli anni Novanta è fatta di The O.C. Numeri alla mano, sono passati quasi 20 anni dalla messa del primo episodio della serie in Italia, ma basta una foto per essere travolti dalla nostalgia. La foto di Julie Cooper e Marissa Cooper.
La reunion della famiglia Cooper: la foto di Melinda Clarke
I Cooper sono tornati con un selfie destinato a fare breccia nel cuore dei fan che non li hanno mai dimenticati. La reunion tuttavia sembra più una cena di classe: non ci sono proprio tutti, ma qualcuno ha accettato ben volentieri di partecipare alla reunion di famiglia. Così appare all’improvviso sul profilo di Melinda Clarke (Julie Cooper) una fotografia iconica al fianco di Misha Barton (Marissa) e Tate Donovan (Jimmy Cooper). “È successo – scrive Melina su Instagram pubblicando la foto – La famiglia Cooper si è riunita! Mi si riempi il cuore a vedere questi due a Charleston“. Un bel tutto nel passato per gli attori ma anche e soprattutto per il pubblico, e chissà che qualcuno non decide di rivivere la serie da capo.