G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

The Lady di Lory Del Santo non sarà più “sola”: in arrivo una serie per Netflix

Dopo The Lady e 25 milioni di visualizzazioni, Lory Del Santo ha in cantiere una serie tv da proporre a Netflix

Pubblicato

su

The Lady di Lory Del Santo potrebbe avere una serie tv “sorella”

Amanti di The Lady, la celeberrima web serie scritta, diretta, girata, prodotta e montata da Lory Del Santo potrebbe non essere più un unicum: in arrivo ci sarebbe una serie per Netflix. Fa sul serio Lory Del Santo che sembra aver spaziato con la fantasia all’Isola dei Famosi, ove avrebbe messo insieme le idee per la scrittura questa volta di una serie da proporre alla celebre piattaforma streaming.

Lory Del Santo sta scrivendo una serie tv per Netflix

E se The Lady non fosse più l’unico capolavoro di Lory Del Santo, come ci rimarreste? Pare che l’attrice, reduce da un’esperienza deludente e non come naufraga all’Isola dei Famosi, abbia in cantiere una nuova serie. Questa volta non si tratta di una webserie, come la più famosa The Lady, ma di una serie fatta e finita. Lo confessa la Del Santo nel corso di un’intervista a SupeguidaTv al quale racconta il suo progetto.

Una serie tv dopo il successo (da 25 milioni) di The Lady

Sto scrivendo una serie tv che mi piacerebbe proporre a Netflix“, confessa Lory Del Santo. Quanto alla probabile trama, al momento sembra che si tratterebbe di una storia con al centro 4 donne, ma nulla più su di loro. “Io amo le serie di Netflix – ha poi continuato Lory – È un progetto che non so se un giorno verrà realizzato. Non so se avrò il coraggio di proporla, a settembre è pronta devo solo trovare il coraggio“. Sempre durante il corso dell’intervista l’attrice è entrata nel merito delle continue battutine che la sua webserie attira, come quelle di Nicola Savino. Ha le spalle grandi però Lory Del Santo, e scivola tutto: “Avevo la scusante che ho fatto una serie senza un soldo, gli attori sono tutti miei amici. Era un esperimento che volevo fare“. Non ha torto la Del Santo a non curarsi delle critiche alla luce di 25 milioni di visualizzazioni raggiunte: “A me interessano i numeri“.

Exit mobile version