Serie Tv
The Ferragnez 2: la malattia, le anticipazioni di Fedez
Piccole anticipazioni dai Ferragnez
The Ferragnez 2, il 18 maggio l’uscita: le anticipazioni di Fedez
Manca sempre meno ormai all’uscita della seconda stagione di The Ferragnez 2: è ormai infatti questione di giorni al 18 maggio e proprio Fedez prende la parola lasciandosi andare su Instagram ad alcune anticipazioni sulla seconda stagione che racconta la sua vita al fianco di Chiara Ferragni.
Conto alla rovescia per la seconda stagione
Cosa vedremo in The Ferragnez 2? Ovviamente tutto quello che ancora non abbiamo avuto modo di vedere in presa diretta dai profili di Chiara Ferragni e Fedez. Arrivano piccolissimi spoiler da parte della coppia che, intervenuta in una diretta Instagram, ha voluto soddisfare l’appetito di molti con alcune anticipazioni sulla seconda stagione della serie Amazon. Parliamo di piccole anticipazioni perché il grosso è quasi impossibile da immaginare, sebbene tutti sappiano di cosa si parlerà. La seconda stagione di The Ferragnez vedrà al centro della narrazione infatti un momento particolare della vita di Chiara e Fedez, la scoperta del tumore.
Fedez parla di The Ferragnez 2: “Le telecamere durante la malattia sono state una distrazione”
“Le telecamere durante il momento difficile erano uno strumento dissociativo, di distrazione per me“, queste le parole di Fedez. Il rapper ha anticipato così il suo rapporto con la telecamere di Amazon mentre si trovava in ospedale, in attesa dell’operazione per l’asportazione di un raro tumore al pancreas. “Può far comprendere a chi vive una situazione simile cosa si affronta – ha poi continuato sempre Fedez – Quando ho iniziato a girare, le telecamere, dalla diagnosi sino all’operazione, erano uno strumento“. Quella di Fedez dunque ha voluto essere una mera testimonianza, senza filtri.