Serie Tv
The Crown 6: svelati gli attori che interpreteranno William e Kate
La somiglianza con i veri reali è grandissima: le foto
The Crown 6: è il turno di William e Kate
Le riprese per la sesta stagione di The Crown sono già iniziate e si sa anche che cosa tratterà. Con un salto ai giorni nostri, i due grandi protagonisti saranno proprio William e Kate. Su Netflix, non è ancora disponibile la stagione, nonché la quinta, incentrata sulla morte di Lady Diana (solo pochi giorni fa si è celebrato il 25esimo anniversario della morte di Lady D). Tempo al tempo, ma nel frattempo, ci sono già i nomi e i volti degli attori che interpreteranno in The Crown 6, il Principe William e la consorte Kate.
Due attori per William e un’attrice per Kate: chi sono
La storia della monarchia britannica è intrisa di segreti, colpi di scena e amari finali. The Crown, la serie distribuita da Netflix dove effettivamente ha spopolato, lo sa bene. Con la quarta ed ultima stagione attualmente disponibile, si è arrivati al divorzio tra Diana e Carlo. Manca ancora perciò il tragico epilogo di Lady D ed il matrimonio di Carlo con Camilla Parker Bowles. Intanto sono emersi i nomi dei futuri William e Kate, sempre per The Crown. In questo caso sono stati scelti due attori per William e un’attrice per Kate: perché dovranno interpretare il Principe e la duchessa di Cambridge, da giovani e poi più avanti nel tempo, quando hanno creato una famiglia insieme.
Il William sedicenne verrà interpretato da Rufus Kampa, un giovane attore inglese che ha già lavorato molto in teatro. Il William di 21 anni (e cioè nel periodo in cui incontra Kate Middleton, all’università) invece sarà interpretato dall’attore Ed McVey. Per quanto riguarda Kate invece, sarà la giovane e debuttante (che fino a poco tempo fa non aveva neppure un profilo Instagram) Meg Bellamy. La somiglianza tra gli attori e i veri reali è sbalorditiva: d’altronde sarà stato questo uno dei principali requisiti richiesti per il ruolo.