Programmi
The Band, lo sfogo di Gianna Nannini: “Solo cover, è questo il problema dei ca**o di talent”
Gianna Nannini non ha avuto paura di dire quello che in molti pensano
The Band: Gianna Nannini giudice insieme a Carlo Verdone e Asia Argento
Gianna Nannini è stata una delle tre personalità ad aver occupato il tavolo della giuria al nuovo programma di Carlo Conti, The Band. Accanto a lei sedevano Carlo Verdone e Asia Argento. Ieri sera si è disputata la finale del talent show musicale, e anche in questa occasione Gianna Nannini si è dimostrata per quello che è: una persona onesta e schietta (tra le altre cose). Si è lasciata andare ad un commento che ha causato attimi di imbarazzo durante la finale.
Gianna Nannini: “Solo cover, ecco il ca**o di problema dei talent”
Gianna Nannini ha dato voce a pensiero che, con molte probabilità, è largamente diffuso tra gli spettatori di talent musicali e tra gli appassionati di musica. Commentando l’esibizione della JF Band, gruppo affidato a Federico Zampaglione, la cantante di Bello e Impossibile ha espresso il suo pensiero riguardo ai talent show musicali, mettendo l’accento su quale sia il vero problema di questi ultimi.
Ha dichiarato: “Mi sembra che il destino di questo programma e delle band sia quello di fare delle cover e questo impedisce di capire la personalità della band, come tutti i ca**o di talent anche questo ha tale problema. Come si fa a crescere, maremma?”
Carlo Conti prosegue con il programma senza commentare le parole del giudice
Carlo Conti non ha voluto replicare al commento di Gianna Nannini e ha preferito procedere senza soffermarsi eccessivamente sulla questione. Si è infatti limitato a precisare che tutte le band in gara per il finale avevano la possibilità di portare un brano inedito.
The Band è un format nuovo, sicuramente insolito sulle frequenze di Rai1. Insomma, un esperimento che non ha però dato i risultati sperati: anche in occasione della finale, gli ascolti non hanno raggiunto cifre soddisfacenti. Rimane quindi un punto interrogativo sulla possibilità o meno che The Band venga replicato il prossimo anno.