Attualità
Tg1, paura durante la diretta da Israele: missili su Ashkelon, l’inviato scappa
Situazione quanto mai delicata durante l’ultima diretta da Israele dell’inviato del Tg1, Matteo Alvisi
Paura durante la diretta del Tg1: l’attacco di Hamas, l’inviato Alvisi scappa
La tragedia raccontata in presa diretta e con molta paura: drammatici momenti in diretta ieri sera durante l’edizione delle 20 del Tg1, nel corso di un servizio dedicato a documentare l’orrore che si sta consumando in Israele. Lo studio si collega con il proprio giornalista inviato ad Ashkelon, Matteo Alviti, quando all’improvviso il suono delle sirene interrompono le riprese.
Stava colloquiando e raccontando i fatti e la situazione a Giorgia Cardinaletti Alvisi quando all’improvviso è stato costretto a staccare la camera e a scappare a causa dell’arrivo di nuovi missili da parte di Hamas sulla città. “La situazione è molto delicata, siamo pronti a tornare e vedere le condizioni del nostro inviato“. Fortunatamente, Alvisi torna in diretta via audio dopo alcuni istanti: “Stiamo tutti bene. È suonato l’allarme anti aereo e davvero ci sono pochi secondi per raggiungere una zona sicura“.
Suonano le sirene d'allarme durante il collegamento di Matteo Alviti da Ashkelon per il Tg1 (#Israele) pic.twitter.com/pwe9fhUtu5
— LALLERO (@see_lallero) October 10, 2023