Serie Tv
Tersigni confessa: “Quando lascerò Il Paradiso delle Signore”
Le parole dell’attore sulla questione
Tersigni rivela il suo futuro a Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni è uno dei volti più amati della serie tv Il Paradiso delle Signore, nel ruolo di Vittorio Conti, nonché protagonista che interpreta. Eppure la sua presenza nella serie potrebbe avere “una data di scadenza” e cioè avere una data di termine. Ne ha parlato lo stesso Tersigni, che è presente nella serie fin dalla sua prima puntata della prima stagione.
“Perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene e mi diverto?”
Tersigni ha dunque parlato de Il Paradiso delle Signore, per il settimanale Mio, nei seguenti termini. L’attore ha in primis ammesso: “Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato“. E poi, ancora, sulla serie che lo vede protagonista da 7 anni: “Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza“.
Sembra dunque che l’addio di Tersigni a Il Paradiso delle Signore non debba essere immediato e neppure troppo vicino. L’attore ha semplicemente confessato che se ne andrà nel momento in cui lui riterrà opportuno farlo, e cioè quando sentirà – forse – che il suo personaggio non lo rappresenterà più. Per ora, tutti gli affezionati ed i fan della serie tv su Rai1, possono dormire sonni tranquilli.