Programmi
Terremoto Rai: altre tre nuovi volti per la prossima stagione televisiva
É ancora tempo di rivoluzioni nella tv di Stato
Non è finito il terremoto in Rai: altri tre nuovi volti
Non è finita la rivoluzione in Rai: ci sarebbero infatti altri tre nuovi volti pronti a essere protagonisti della prossima stagione televisiva. Le ultime anticipazioni di TvBlog hanno puntato l’attenzione su tre nomi, e sarebbero proprio loro i prossimi protagonisti della tv di Stato che addio dopo addio, traslochi dopo traslochi, sta sempre più cambiando forma.
Poletti, Arrigoni: quali i loro programmi
La rivoluzione in Rai avrebbe tre nuovi nomi, rivelati di recente. Queste le anticipazioni della fonte di cui sopra, che ha sottolineato il legame tra tv e politica. “Tra i fortunati destinati ad avere un programma nella nuova Rai meloniana ci sarebbero anche Simona Arrigoni e Roberto Poletti (…) Simona Arrigoni che, in quota Lega, fece un bel balzo da 7 Gold a Rai1. Oggi per la giornalista originaria di Novara si parla di un nuovo programma tutto suo, quasi sicuramente nel daytime“.
É volta di Roberto Poletti: “Per il più popolare Roberto Poletti (amico personale del ministro Salvini), invece, dovrebbe arrivare una seconda serata di Rai2. Nelle scorse settimane si era fatto il suo nome per sostituire Federico Quaranta a ‘Il Provinciale’. Una ipotesi che però non sarebbe mai stata per davvero sul tavolo“.
L’ultimo volto è quello di Incoronata Boccia
Proseguono le indiscrezioni che puntano su un ultimo nome, e cioè quello di Incoronata Boccia. “Per la giornalista caporedattrice del Tgr Sardegna, lo scorso anno impegnata alla conduzione di ‘Weekly’ con Carolina Rey e Fabio Gallo sarebbe in arrivo la promozione come vice del direttore Gian Marco Chiocci al Tg1. Una soluzione prestigiosa (…)”.