GF VIP
Terremoto a Roma: la scossa viene percepita anche nella Casa del GF Vip
Il primo ad accorgersene è stato Daniele
Terremoto a Roma: la scossa viene percepita anche al GF Vip
Roma, terremoto nella notte: la scossa si è fatta sentire anche nella Casa del GF Vip, soprattutto da alcuni vipponi. Tra i primi a rendersene contro c’è stato Daniele Dal Moro, ma la stessa telecamera del reality (una delle tante) ha percepito la scossa, infatti si è mossa. Dunque, non solo terremoti di parole al reality condotto da Signorini ma anche scosse vere e proprie, naturali, in una edizione sempre più presa di mira da fuori. Ciò che viene maggiormente contestato è soprattutto il linguaggio volgare, che troppo spesso i concorrenti scelgono di adottare.
Il primo ad accorgersene è stato Daniele
Il terremoto, in provincia di Roma, questa notte, che è stato anche percepito al GF Vip, di magnitudo 3.2 è stato registrato alle ore 2:46 del mattino, quando ancora alcuni vipponi erano svegli. Al di fuori della Casa più spiata d’Italia pare che la scossa non abbia causato danni gravi a cose e persone, e morti. Daniele Dal Moro, per primo, si è accorto che qualcosa non andava, proprio mentre chiacchierava nella veranda con Wilma Goich ed altri vipponi.
“Hai sentito un po’ di terremoto? Ma sai che io ieri sera ho avuto la stessa percezione“, ha spiegato Daniele ai compagni. E Dal Moro ha percepito alla perfezione quello che stava succedendo. Perché proprio mentre proferiva queste parole, una telecamera del GF Vip si è leggermente mossa. Come un sussulto, insomma la reazione ad una scossa. Altri vipponi (ad esempio Wilma Goich) hanno aggiunto di avere avuto la stessa percezione, di qualcosa che si muovesse, la sera prima.
ODDIO RAGA LA TELECAMERA SI È MOSSA, CI È STATA UNA SCOSSA DI TERREMOTO O COSA? #gfvip #oriele pic.twitter.com/hnXLjDJtjd
— sisonokevin (@_soleilandia_) January 22, 2023