GOSSIP
Teresanna Pugliese attaccata per il “seno cadente”: lo sfogo
“Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più”
Teresanna Pugliese attaccata per il “seno cadente”
Teresanna Pugliese, celebre ex tronista di Uomini e Donne, deve fare nuovamente i conti con gli hater che la criticano per il “seno cadente”.
L’ex tronista di Uomini e Donne furibonda sui social
A volte gli hater non si limitano a commentare in pubblico perché spesso e volentieri la cattiveria li muove verso la vittima, cercando di ferirla anche nel privato. Questo è successo all’ex celebre tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese che però, proprio sui social, l’ha smascherato.
La risposta di Teresanna Pugliese: “Storia di una società che fallisce ogni giorno di più”
Ci battiamo ogni giorno nell’abbattere il duetto perfezione-bellezza, ma poi nei fatti non tutti sono così certi di volerlo contrastare. Così Teresanna Pugliese ha dovuto fare i conti con un hater, poi sbugiardato e smascherato pubblicamente nel suo intento. Un utente si è sentito infatti in diritto di criticarla in privato per il suo “seno cadente”, che a suo dire in quanto non perfetto dovrebbe nascondere.
Lo sfogo su Instagram: “É un seno che ha allattato un bambino”
“Questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di quest’estate, ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me: caro genio quello che avrei voluto dirti da vicino è troppo, ma un accenno te lo scrivo qui“. E ancora, sempre la Pugliese sfogandosi pubblicamente: “Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più [..] Il mio corpo è “vero” e il mio seno è un seno che ha allattato un bambino“.