GOSSIP
Teresa Langella, incubo in vacanza: il furto subito insieme al compagno
Brutta disavventura per l’ex volto di Uomini e Donne
Teresa Langella vittima di furto durante le vacanze alle Mauritius
Teresa Langella è uno dei volti più noti e storici di Uomini e Donne: l’ex tronista è recentemente tornata sui social per raccontare però una disavventura di cui è stata vittima mentre si trovava in vacanza insieme al compagno, un vero e proprio furto.
La rabbia dell’ex di Uomini e Donne
Può capitare soprattutto in vacanza di inciampare in una vera e propria disavventura, un disguido che rischia di macchiare inevitabilmente tutta la vacanza. È capitato anche all’ex di Uomini e Donne, Teresa Langella. L’ex tronista proprio sui social ha recentemente raccontato di essere stata vittima di un furto mentre si trovava alle Mauritius in compagnia del suo fidanzato, Andrea Del Corso.
Teresa Langella vittima di furto: “I contanti non c’erano più”
Quello che filtra dai social è lo sfogo postumo all’accaduto, quando Teresa Langella si è accorta di quello che le è successo fuori casa. Si stava godendo beatamente le sue vacanze estive anticipate insieme al compagno quando all’improvviso si è accorta che qualcosa mancava, o meglio, non tornava proprio. “Vado a prendere lo zainetto con dentro il portafoglio – racconta Teresa sui social – e non c’era più niente, niente contanti. Non c’era niente di quello che avevo prelevato, zero“. Impossibile puntare il dito contro qualcuno ma l’ex tronista è sicura che il furto sia avvenuto durante un suo spostamento. “In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un albergo al giorno“, spiega l’ex di UeD.
Dopo la rabbia e lo sfogo, un profondo senso di frustrazione: “È una sensazione terribile“, così la Langella. “Quando scopri che ti derubano è come se ti strappassero via i ricordi più belli, i sacrifici più grandi della tua vita – ha commentato – Un estraneo che senza permesso entra in casa tua e fa quello che vuole è orribile, non si fa“.