GOSSIP
Teresa Cilia replica a Salvatore Di Carlo: “Queste sono tutte caz*ate”
Volano stracci e reciproche accuse tra i due ex
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne: volano accuse
Volano accuse, ancora, tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex di Uomini e Donne, che quest’estate hanno deciso di lasciarsi. Le ultime dichiarazioni, in ordine cronologico, sono state quelle di Salvatore, che pare abbia mandato una frecciatina alla ex, con le seguenti parole. “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto“, come riporta Biccy.
Teresa Cilia è un fiume in piena contro l’ex: “Nessuno gli ha mai impedito nulla”
Teresa Cilia, però, alle parole dell’ex Salvatore Di Carlo, ha deciso di replicare, di fatto rompendo il silenzio sui social. “Il fatto che io sia una signora non giustifica il fatto che un’altra persona possa permettersi il lusso di dire caz*ate! Ragazze, queste sono tutte caz*ate! Nessuno gli ha mai impedito nulla! Anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui. Lui non ha mai pensato a fare queste cose! “.
Ancora: “Se adesso la sua visione di vita è differente rispetto a quella di prima, allora prenditi le tue responsabilità! Io cosa sto facendo? Ho cambiato tutta la mia vita ma non di certo perché prima ero innamorata e non lo facevo. Io questo giochetto non lo faccio. Io ho cambiato la mia vita perché adesso sono una donna diversa e sola e non devo dare conto a nessuno“. Teresa ha quindi chiosato: “Quando una persona è sposata per forza di cose si deve portare rispetto alla persona che si ha accanto“.