Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa Cilia di Uomini e Donne, felicità sui social: “Un sogno che si realizza”

Un cambiamento nella vita dell’ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

teresa cilia uomini e donne

Teresa Cilia di Uomini e Donne: il sogno diventato realtà

Teresa Cilia, ex volto molto amato di Uomini e Donne, ha raccontato un sogno divenuto realtà su Instagram. Un post, pubblicato sul social con la canzone Due vite, in sottofondo, di Marco Mengoni (canzone vincitrice del Festival di Sanremo da poco finito). Un sogno raccontato a step: dall’entrata in clinica, alla capacità di sapersi affidare a mani esperte di medici, ed alla fine, la gioia per il risultato.

La scelta di rifarsi il seno e le dure critiche

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha scelto di rifarsi il seno. Una scelta che ha a che vedere con una propria insicurezza, ora si spera risolta. Un solo commento, quello dell’ex volto noto del dating show firmato da Maria De Filippi. “Un altro sogno si realizza“. A questo punto Cecilia ha taggato il dottor Arturo Amoroso, aggiungendo “Super felice“. Pare dunque che la giovane sia soddisfatta del risultato ottenuto mediante la chirurgia. Eppure, come troppo spesso accade, sui social, le critiche sono state feroci.

Teresa però ha scelto di non stare in silenzio, ed ha spiegato, tra le storie: “Fino a quando le critiche sono costruttive ben venga, ma non toccate certi tasti. Chi conosce la mia storia sa bene che ho avuto interventi molto seri nella mia vita, dunque non sono una persona leggera che va a correre rischi inutili“. Ancora: “Questa però era una cosa che mi faceva stare davvero tanto male e non riuscivo ad accettare questa parte del mio corpo e così, mi sono sottoposta all’intervento. A 36 anni ho la maturità per decidere cosa fare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014