G-8X9FB2YCC0

Attualità

Teramo, il ricatto all’amante: “30mila euro o lo dico a tua moglie”

Il marito scopre la sua relazione extraconiugale, insieme decidono di ricattare l’amante di lei

Pubblicato

su

Il ricatto all’amante 60enne: “30mila euro o dico di noi”

Soldi in cambio del silenzio, il ricatto all’amante: la vicenda di cui parliamo è avvenuta in provincia di Teramo. È indagata una donna di 46enne, insieme al marito, e l’accusa è quella di aver ricattato e minacciato l’amante 60enne.

La scoperta del tradimento da parte del marito di lei

Una storia più contorta di quello che sembra la vicenda portata alla luce nei dettagli da Il Messaggero. Al centro dell’attenzione una relazione extraconiugale tra un uomo di 60 anni e una donna di 46. Entrambi sposati, i due vivono la tresca nascostamente sin quando però “l’idillio” viene rotto dalla scoperta da parte del marito della donna. Venuto a conoscenza della presenza di un amante nella vita della 46enne, insieme i due avrebbero allora deciso, stando alle accuse, di ricavarci un guadagno dal tradimento, mettendo con le spalle al muro il 60enne. Con la complicità del marito la 46enne avrebbe infatti deciso – in corso le indagini – di ricattare l’amante, pena rivelare tutto alla moglie di lui.

Il ricatto all’amante: “Dammi 30mila euro in tempi brevi”

Stando a quanto riportato, il ricatto avrebbe avuto inizio il 1° settembre scorso, durante uno dei consueti incontri di nascosto tra i due amanti. Atteggiamento totalmente diverso quello della donna che, dall’essere affettuosa, sarebbe passata alla minaccia. Dopo aver raccontato della scoperta della relazione da parte di suo marito, la 46enne avrebbe intimato all’uomo di darle in tempi brevi 30mila euro, altrimenti anche sua moglie avrebbe scoperto tutto. Di fronte al ricatto, il 60enne ha deciso allora di essere lui a informare la moglie di cosa stesse accadendo, rivelando tutto della sua relazione extraconiugale. Solo dopo questo momento avrebbe deciso di convocare il suo avvocato e di denunciare tutto alle Forze dell’Ordine che si sono messe subito all’opera. Ancora in corso le indagini, al momento del ricatto sarebbero accusati tanto la 46enne quanto suo marito.

Exit mobile version