Programmi
Teo Mammucari verso Ballando con le Stelle dopo l’addio a Le Iene
La pungente indiscrezione delle ultime ore
Teo Mammucari: si fa strada l’ipotesi Ballando con le Stelle
Teo Mammucari potrebbe presto approdare a Ballando con le Stelle in qualità di giurato: questa l’ultima indiscrezione di TvBlog. Dopo il rumoroso addio a Le Iene in Mediaset, pare che per il conduttore stia per avere inizio un nuovo percorso lavorativo in televisione, ma questa volta in Rai.
Quel che si sa, da tempo, è che Mammucari avrebbe anche lasciato il suo posto a Tu Sì Que Vales (lo sostituirà Luciana Littizzetto). Insomma, sembra proprio che il conduttore abbia intenzione di chiudere qualche porta, per aprirne altre. E nel frattempo, le indiscrezioni sono sempre più pungenti.
“Sarebbe in corso una trattativa”
Pare che Teo Mammucari approderà a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Questa l’indiscrezione della fonte di cui sopra: “Nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci alla trasmissione del sabato sera di Rai1″.
“In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammucari a Ballando Con Le Stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata”.