G-8X9FB2YCC0

Programmi

Teo Mammucari spara a zero contro Mediaset: “Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico”

Il conduttore adesso non ha più intenzione di tacere

Pubblicato

su

Teo Mammucari si leva qualche sassolino dalla scarpa: nel mirino c’è Mediaset

Teo Mammucari non ha smesso di attaccare Mediaset e nelle ultime ore le sue invettive si sono intensificate. Il conduttore, che farà il suo debutto in quest’edizione di Ballando con le Stelle, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Da Le Iene a Tu Sì Que Vales, per finire, alla fine, fuori da Mediaset. L’approdo in Rai è stato solamente il culmine di un percorso in salita. Ora è il tempo delle spiegazioni: nello specifico quelle di Mammucari per Il Messaggero.

La questione dello sconto economico

Teo Mammucari non ha solo attaccato Mediaset, spiegando quella che è la sua assenza dai palinsesti della nuova stagione televisiva, ma ha anche attaccato, a margine, un collega. Queste le parole del conduttore: “Il passo indietro lo fa chi lavora nello stesso posto da sempre perché non sa fare altro. Sei anni di Tu sì que vales in mezzo a De Filippi e Scotti – a cui sarò sempre grato – sono stati la consacrazione della mia carriera“.

Ancora, su Mediaset: “Mi dicevano ‘se fai Tu sì que vales anche quest’anno, ti diamo Le Iene’. Ma Le Iene di oggi non hanno più bisogno di me. Allora ho chiesto a Mediaset ‘Posso fare un programma mio?’. Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico. Uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere. ‘Ma come, non dobbiamo parlare del programma?‘”.

Il riferimento ad alcuni colleghi: nel mirino c’è Enrico Papi

Teo Mammucari ha continuato: “Non è una questione di soldi, ma se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché. Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati. Io perché non vengo considerato?“.

Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti ha detto ‘Tra le novità c’è che Gerry Scotti farà…’. Ho pensato ‘che bello, chissà cosa farà di nuovo il mio amico Gerry’. La Ruota della Fortuna. Mi si è gelato il sangue. È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia”.

Exit mobile version