Connettiti con noi

Programmi

Teo Mammucari, nuovi dettagli sull’addio a Le Iene e la lite con Parenti

Tutto sarebbe partito da un video pubblicato sui social

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Teo Mammucari

Il programma ha perso il conduttore ed ora spuntano elementi inediti sulle motivazioni

Dopo un anno come volto de Le Iene, Teo Mammucari ha detto addio al programma in modo improvviso e inaspettatamente silenzioso. L’apparente calma con la quale è avvenuto tutto nasconderebbe in realtà una rumorosa lite avvenuta con il numero uno dello show, Davide Parenti. A rivelare nuovi dettagli su questa separazione televisiva è stato Fanpage, che ha dato forza a questa versione.

La lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti a causa di un video

Cosa ha causato dunque l’addio di Teo Mammucari a Le Iene? La lite con Davide Parenti sarebbe davvero avvenuta ed ora prendono forma i motivi che l’avrebbero causata. Tutto sarebbe nato dalla decisione dell’ormai ex conduttore di pubblicare sui social network un video contenente spezzoni di un servizio girato proprio da Mammucari prima della registrazione della puntata di riferimento. Questa scelta avrebbe mandato su tutte le furie Davide Parenti, portando alla clamorosa reazione di Teo. In ogni caso il suo posto sarà preso da Max Angioni, comico divenuto conosciuto al grande pubblico grazie soprattutto all’esperienza di LOL, show che lo ha visto protagonista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014