Programmi
Teo Mammucari nel cast di Ballando con le Stelle: l’annuncio del conduttore
Il conduttore sarebbe vicino al programma di Milly Carlucci
Teo Mammucari: il video dell’annuncio fa già polemica
Il conduttore tv, Teo Mammucari approda nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. A dara l’annuncio è lo stesso comico attraverso un video sui social, che ha creato subito qualche polemica.
Il canale ufficiale di Ballando con le stelle ha pubblicato un video esilarante nel quale proprio Teo annuncia di essere stato contattato dal programma che gli ha chiesto equilibro e postura. Nel video si vede il conduttore a bordo di una monoruota elettrica: “Sto camminando su una ruota, guardate che equilibrio“. E da qui è partita anche una polemica sui social, perché il conduttore è su strada e senza casco. Ma per i monoruota elettrici, così come per i comuni rollerblade, non è obbligatorio indossare il casco.
Ritorno in Rai
La grande novità di quest’anno è stata annunciata dall’ufficio stampa Rai, Teo Mammucari, però, non è un volto nuovo sulla rete, a lui si legano tanti programmi di successo di marchio Rai, uno per tutti, ovviamente, il format Libero.
La decisione fa notizia perché il conduttore viene da una lunga carriera televisiva in Mediaset, con cui ha rotto clamorosamente a stagione in corsa lasciando Le iene. Ora Teo approderà in questa nuova avventura nelle vesti di ballerino.