Programmi
Teo Mammucari lascia Le Iene: i motivi dietro la decisione
Al suo posto ci sarà un comico
La nota di Mediaset sancisce la fine dell’esperienza di Teo Mammucari alla guida de Le Iene
L’assenza improvvisa e inaspettata di Teo Mammucari dallo studio de Le Iene nella puntata di martedì 24 gennaio non resterà un caso isolato. Il volto del programma ha infatti salutato definitivamente lo show e sarà sostituito nel suo ruolo dal comico Max Angioni. Le voci di corridoio, rese note da Dagospia, hanno riferito di una clamorosa lite tra Mammucari e Davide Parenti come causa della separazione. La nota rilasciata nelle ultime ore è però di diverso avviso.
“Si dedicherà a nuove esperienze con Italia1”
“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”, questo il comunicato sulla fine della collaborazione tra Mammucari e lo show. Senza troppi dettagli, la nota ha anche eletto il suo sostituto: “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.
Le Iene: dopo Teo Mammucari arriva Max Angioni
A conclusione del messaggio, Mediaset ha comunque espresso la sua gratitudine a Teo per il tempo trascorso alla conduzione de Le Iene: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.