Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Teo Mammucari: la verità sull’addio a Le Iene e sulla lite con Davide Parenti

La verità, mesi dopo l’addio, di Teo Mammucari su tutto quello che è successo dietro le quinte de Le Iene

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

teo mammucari le iene parenti

Teo Mammucari e l’improvviso addio alla conduzione de Le Iene

Era stato un addio improvviso quello di Teo Mammucari dalla conduzione de Le Iene: il pubblico ne aveva appreso in diretta, di fronte alla sua assenza sul piccolo schermo che aveva lasciato Belén sola alla conduzione, e ora di quell’addio parla proprio lui interpellando anche la mente, Davide Parenti.

Belén in solitaria in tv: le voci sulla presunta lite tra Teo Mammucari e Davide Parenti, mente de Le Iene

Tante le voci che sono circolate sull’abbandono di Teo Mammucari a Le Iene. Il conduttore aveva lasciato all’improvviso la conduzione, lasciando Belén Rodriguez del tutto sola alla conduzione. Un abbandono che molti avevano fatto risalire ad una presunta lite con la mente de Le Iene, Davide Parenti. Dagospia parlava di “clamorosa lite dietro le quinte“: un diverbio avvenuto tra Mammucari e Parenti. Lite che sarebbe stata scatenata dalla condivisione di un contenuto da parte di Mammucari sui social, un video con “spezzoni” della puntata de Le Iene non ancora andata in onda.

Poco entusiasmo in tv e tanta voglia di tornare a fare teatro

Quello che poi era rimasto della lite era semplicemente l’addio, senza alcuna informazione in più, e l’in bocca al lupo da parte della redazione del programma e di Mediaset al conduttore per le sue nuove avventure in tv. Cambia qualcosa però ora che a parlare è proprio Mammucari a Libero. “Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto – così Mammucari – in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per 20 anni dalla tv“, queste alcune parole dell’ex volto di Italia1. “Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia1“, spiega sempre Mammucari.

Teo Mammucari su Davide Parenti: “Ha litigato con tutti i conduttori che esistono”

Ma dunque la lite era falsa? Pare, da queste parole, che semplicemente Mammucari abbia deciso di lasciare la conduzione per scelte professionali e personali. “Ho chiesto a Italia1 di darmi un programma tutto mio – così il conduttore – Ho presentato un progetto. Mi hanno detto che stanno valutando. Quando saranno pronti, la porta è aperta da entrambi i lati“.

Insomma, Mammucari di fronte all’impossibilità di gestire qualcosa di nuovo e di suo in tv, avrebbe semplicemente scelto allora di ritornare a occuparsi di teatro. E qui, viene la spiegazione sulla voce della lite: “Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali – commenta Teo – Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. Chiaro, sentirselo dire così non piace a nessuno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014