Programmi
Temptation Island Winter, conduttore e data di inizio: cosa sappiamo
Tutto sulla nuova versione sulla neve di Temptation Island
Temptation Island Winter: cosa sappiamo su conduttore e data di inizio
Come da conferma arrivata nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset, il prossimo anno vedremo su Canale 5 una versione invernale di Temptation Island, ma chi sarà il conduttore o la conduttrice e qual è la probabile data di inizio?
La conferma di Pier Silvio Berlusconi: Mediaset raddoppia
Al momento si chiama Temptation Island Winter ma non è detto che il nome non cambierà in corso d’opera. Al momento quel winter serve solamente ad indicare un’assoluta novità promossa e confermata da Mediaset che ha deciso di puntare sul programma della Fascino, anche d’inverno. Temptation Island è da sempre stato un programma “estivo” per motivi di programmazione, ma dall’autunno/inverno 2023 tutto cambierà. Alla luce dell’enorme successo riscosso su Canale 5 dopo un’assenza di quasi 2 anni, non solo Berlusconi festeggia ma fa all-in sul programma della De Filippi e conferma il prossimo appuntamento eccezionalmente “sulla neve”.
Conduttore o conduttrice? Il futuro di Temptation Island in versione Winter
La conferma è arrivata durante la presentazione del futuro palinsesto Mediaset che riguarda la stagione televisiva a partire dal prossimo settembre 2023. Confermato Temptation Island Winter, ora però rimangono tutti i conseguenti nodi da sciogliere. Chi sarà il conduttore o la conduttrice? Filippo Bisciglia ha tutto le carte, nessuna esclusa, per essere il conduttore anche della versione invernale, ma ci sono anche i presupposti per pensare che Berlusconi voglia sperimentare un po’. Al posto di un conduttore potrebbe esserci al timone di nuovo una conduttrice come è successo in passato per Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, ma chi? Al momento c’è un’Ilary Blasi del tutto “priva” di conferme, visto che l’Isola dei Famosi potrebbe non essere più affar suo.
La possibile data di inizio oltre il 2023
Per quanto riguarda la location, potrebbe non essere più la Sardegna ad ospitare il viaggio invernale e la data di inizio è alquanto incerta. Nessuna conferma, ma l’ipotesi più concreta vuole la data di inizio di Temptation Island Winter fissata in pieno inverno, a partire da gennaio 2024.