G-8X9FB2YCC0

Programmi

Temptation Island, svolta improvvisa: il programma torna in onda

Sembrava non essere più nei piani di Mediaset, ma ora cambia tutto

Pubblicato

su

Sembrava essere sparito dai radar televisivi, invece il reality tornerà presto su Canale5

Una notizia straordinaria per tutti i fan di Temptation Island è stata diffusa direttamente da Pier Silvio Berlusconi e, pertanto, non poteva essere più ufficiale: la trasmissione tornerà in onda su Mediaset! L’isola delle tentazioni farà il suo ritorno a palinsesto dopo che per mesi sembrava essere stata scritta la parola fine sul format.

Pier Silvio Berlusconi svela: “Temptation Island si farà”

Le parole del numero uno di Mediaset sono arrivate in occasione della presentazione dei palinsesti di rete durante la conferenza stampa odierna. Pier Silvio Berlusconi non ha fatto mistero di nutrire grandi speranze per la programmazione estiva dell’emittente, che potrà contare su uno dei suoi programmi più amati, appunto Temptation Island.

Chi sarà il conduttore della nuova edizione?

Dopo la mancata messa in onda nel 2022, la trasmissione che racconta la storia tormentata di alcune coppie tornerà dunque un appuntamento di punta per Mediaset, per la gioia del pubblico che sta già facendo rimbalzare la news sui social network. L’unico dubbio da risolvere è dunque solamente più quello relativo a chi sarà il conduttore dello show.

Exit mobile version