G-8X9FB2YCC0

Programmi

Temptation Island: quanto guadagnano i tentatori del programma

Il cachet dei ragazzi chiamati a insidiare i concorrenti del programma

Pubblicato

su

La risposta arriva da chi ha vestito il ruolo in passato

Quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island? I ragazzi e le ragazze chiamate a prendere parte al reality show e a provare ad insidiare i concorrenti ricevono un cachet giornaliero, come svelato da Ilaria Gallozzi, ex volto del programma condotto da Filippo Bisciglia. La donna ha raccontato su TikTok la sua esperienza come tentatrice, facendo chiarezza sui compensi che vengono distribuiti dalla produzione.

L’ex tentatrice spiega i compensi di Temptation Island

Innanzitutto l’ex tentatrice di Temptation Island ha chiarito come ogni due o tre giorni avvenga un’eliminazione, non mostrata nel montaggio finale. Le fidanzate e i fidanzati votano per l’uscita di un tentatore e di una tentatrice, tendenzialmente chi ha interagito meno con il gruppo. Pertanto, vista tale dinamica, il pagamento per i tentatori è giornaliero.

“Più o meno al giorno ognuno guadagna dai 150 ai 200 euro”

“Ho visto un video in cui dicono che un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 Euro al mese. Non è così in realtà. Perché veniamo pagati giornalmente – ha dichiarato Ilaria Gallozzi – più o meno al giorno un tentatore guadagna dai 150 ai 200 Euro e quindi non le cifre che avete sentito”.

Exit mobile version