G-8X9FB2YCC0

NEWS

Temptation Island: quanto guadagna Bisciglia e chi partecipa, i cachet

Temptation Island, un viaggio “pagato” nel cuore dei sentimenti

Pubblicato

su

Quanto guadagna Bisciglia e quanto guadagnano le coppie: i cachet di Temptation Island

Temptation Island, così come tutti gli altri programmi televisivi, prevedono quasi sempre un cachet che seppur minimo basta spesso e volentieri a colmare ben oltre le spese che ha chi partecipa: quanto guadagna ad esempio il conduttore Filippi Bisciglia ma soprattutto quanto guadagna chi partecipa al programma, che sia una coppia o un tentatore/tentatrice?

21 giorni di programma in un resort extralusso in Sardegna

Anche fare Temptation Island ovviamente, in qualche modo, “paga”. Ovviamente però non parliamo degli stessi cachet che prevedono reality show come il GF Vip o l’Isola dei Famosi. Si parte infatti dal presupposto che chi partecipa a Temptation Island non dovrebbe godere di “fama”, cosa che al massimo potrebbe arrivare solo al termine del programma. Trattandosi di un cast formato da coppie che su scelta volontaria decidono di mettere alla prova il loro amore in tv, i compensi certo si riducono ad essere al massimo calibrati sulle “spese”. Partiamo dal presupposto che Temptation Island in tutto vuole che le coppie, così come tentatori e tentatrici, pernottino per 21 giorni consecutivi (tutti di riprese) in un resort extra lusso in Sardegna. Soggiorno “offerto” dalla Fascina a chi partecipa.

Quanto si guadagna a Temptation Island: il cachet di Bisciglia e il compenso delle coppie

A questo si aggiunge però un simbolico cachet televisivo. Ogni coppia infatti guadagna dalla sua partecipazione e si stima che ogni coppia riceva un cachet pari a 900 euro a settimana. Alla luce dei 21 giorni di riprese nel resort, le 3 settimane dovrebbero valere circa 2.700 euro di guadagno a coppia. Non è dato sapere invece quale sia il compenso settimanale per tentatori e tentatrici, ma dovrebbe essere simbolicamente “minore” rispetto al cachet percepito dalle coppie. Veniamo ora a lui, Filippo Bisciglia. Quanto guadagna il conduttore per un’edizione al timone di Temptation Island? La cifra esatta non c’è ma calibrandoci sul passato, Bisciglia potrebbe guadagnare tra i 40 e i 50mila euro per tutto il lavoro svolto nei 21 giorni.

Exit mobile version