Programmi
Temptation Island, l’aspra critica di Manuel Marascio: “Ossessionate dall’apparire”
L’ex partecipante di Temptation Island senza filtri sui social
Temptation Island: lo sfogo di Manuel Marascio nei confronti delle tentatrici del programma
Manuel Marascio ha partecipato all’ultima trionfante edizione di Temptation Island, in coppia con la fidanzata Isabella Recalcati: usciti insieme e tornati alla vita di tutti i giorni nel milanese, l’ex del programma muove pesanti critiche proprio alle tentatrici che hanno provato ad allontanarlo da Isabella.
Come tanti ricorderanno, Manuel e Isabella sono stati i primi a lasciare il programma, cercando la forza di ripartire da soli e insieme lontano dalle telecamere. Era stata Isabella la prima a cedere chiedendo un falò di confronto, dopo il quale Manuel decisa di uscire insieme per ritornare a viversi fuori. A distanza di un mese però, proprio Manuel ha qualcosa da ridire alle tentatrici.
“Hanno un’ossessione nell’apparire”
La confessione ma anche la critica arriva direttamente sui social, rispondendo ad alcune domande che i follower gli avevano sottoposto. In questa occasione e dimensione anche più intima, Manuel Marascio non si è affatto trattenuto giudicando negativamente le “colleghe” di resort. Ad oggi Temptation Island, per come sono andate le cose, è un’esperienza che non rifarebbe ma se tornasse indietro, valuterebbe. “Ho risolto ciò che dovevo risolvere con il mio amore“, confessa, lasciando intendere che tutto fili per il meglio con Isabella.
Poi, come dicevamo, l’importante critica alle tentatrici: “A Temptation Island ho apprezzato alcune di loro, ma uscendo mi sono reso conto che, a parte poche, le altre hanno un’ossessione dell’apparire terrificante. Alcune si sono fatte taggare sotto ogni post di Temptation sebbene, nel 99% dei casi, non c’entrassero nulla col post stesso“.