Programmi
Temptation Island, il dramma dell’ex coppia: “Ho perso il bambino”
Il dramma dell’ex coppia di Temptation Island che aveva messo a dura prova il loro amore nel 2020
Sofia Calesso e Alessandro Medici: il dramma dell’ex coppia di Temptation Island
È una storia di sofferenza quella raccontata da Sofia Calesso e da Alessandro Medici, protagonisti di quella che era stata l’ottava edizione di Temptation Island: la coppia ha perso un bambino. A raccontare quel momento di sofferenza troppo lontano nel tempo è stata la stessa Calesso che, dopo l’aborto, ha deciso di allontanarsi dai social.
Il dramma di Sofia e Alessandro
Alessandro Medici e Sofia Calesso avevano deciso di uscire insieme da Temptation Island, dopo aver messo a dura prova il loro amore nel 2020. Ai tempi durante i loro falò c’era Alessia Marcuzzi, e nessuna tentazione era riuscita a separarli. Usciti dal programma più forti di prima, la coppia ha vissuto un bellissimo momento e fortemente uniti hanno guardato al futuro. Un futuro che ha però riservato loro un grande dolore, come raccontato da Sofia Calesso a PiùDonna. “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto“, così ha raccontato la Calesso, riferendosi al suo allontanamento dai social.
Le atroci confessioni di Sofia: “Non ci sono parole”
Un momento di distacco opportuno e necessario per riuscire a superare un dolore intimo, che nulla l’avrebbe attenuato soprattutto sui social: “Avevo bisogno di metabolizzare – ha raccontato sempre la ragazza – e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo“. Così poi ha aggiunto, entrando nel dettaglio del dramma vissuto: “L’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova“.